Certificazioni

Share |

CERTIFICAZIONI - Curiamo la qualità dal punto di vista del cliente

La Ferro Edilizia è in possesso delle certificazioni e degli attestati di qualificazione prescritti dalle vigenti normative per quanto concerne la lavorazione del ferro/acciaio per cemento armato. Affrontare la realizzazione di opere importanti impone la perfetta conoscenza della fasi di lavoro e la capacità di gestire i tempi di esecuzione. Tutto si riassume in due parole: qualità e professionalità.

Noi di Ferro Edilizia assicuriamo il rispetto degli standard qualitativi necessari per assolvere gli incarichi più gravosi, con una capacità produttiva in grado di soddisfare anche le esigenze più impegnative.

Attestato Qualità: Settore d'attività: Sagomatura ferro per cemento armato.

La Ferro Edilizia ha implementato e mantiene un sistema di gestione che soddisfa i requisiti della seguente norma: ISO 9001:2008

Scarica l'attestato di qualità ISO 9001:2015 in italiano

In conformità al DM 14 gennaio 2008 "Norme Tecniche per le Costruzioni" si attesta che la Ferro Edilizia per il proprio stabilimento ha depositato presso il Servizio Tecnico Centrale la documentazione inerente il possesso dei requisiti richiesti dalla norma per la lavorazione del ferro/acciaio finalizzata alla sagomatura per cemento armato.

Scarica l'attestato di denuncia dell'attività Centro di trasformazione.

 

RINTRACCIABILITA' DEL FERRO

Il materiale in barre, in rotolo o in pacchi di rete elettrosaldata arriva dall'acciaieria presso lo stabilimento di Ferro Edilizia, al ricevimento dei quali vengono effettuati i controlli sulla conformità del prodotto e vengono applicati i cartelli identificativi per poter risalire alla documentazione di origine, archiviata in forma elettronica presso gli uffici.

La rintracciabilità durante la lavorazione viene mantenuta tramite registrazioni e applicazioni successive di cartelli identificativi.

La programmazione del processo produttivo viene eseguita in ufficio tecnico, sulle basi di programmi lavori e accordi presi con i clienti, organizzando il ritiro dei materiali, che per ridurre problemi in lavorazione e controlli in cantiere, vengono eseguiti presso un unico produttore.

Il prodotto finito ed identificato, viene consegnato in cantiere corredato dalla documentazione certificativa dei materiali, nonchè specifiche sulla destinazione e posa in opera.

La Ferro Edilizia garantisce la rintracciabilità del ferro al cliente ed ogni lavorazione sarà etichettata con l'indicazione del trave, travetto, pilastro ecc ecc in modo tale da facilitare il montaggio.

Su richiesta del cliente sarà ns. cura consegnare i certificati del ferro, i ns. attestati ed i provini del ferro utilizzato.

Gestiamo la lavorazione del tondino per cemento armato garantendo la piegatura secondo le normative, ottimizziamo i tempi di consegna e gli sfridi di lavorazione.

La qualificazione ottenuta dal Ministero dei Lavori Pubblici - Servizio Tecnico Centrale e la certificaizone di qualità del sistema qualità aziendale secondo le norme ISO UNI EN ISO 9001:2008 testimonia il livello già raggiunto dalla Ferro Edilizia.

ferroediliziaattentaqualità
Ferro edilizia - etichettatura dei fasci - fronte
Ferro edilizia - etichettatura dei fasci - retro

 

La qualità è nella cura delle relazioni.


PER AVERE INFORMAZIONI E PREVENTIVI 
O PER ESSERE CONTATTATO

COMPILA IL FORM

Cognome e Nome:
Azienda:
Città:
Telefono:
E-Mail:
Richiesta:
Codice di controllo:
Ho letto l'informativa Privacy
Acconsento a ricevere la newsletter

 

 

 


Powered by Mk Media - Sitemap - rss RSS